Torna ai Prodotti
Famar - SV bifacciale
Descrizione
Modello con antina verticale a scomparsa bifacciale coperto da due brevetti. È nato per ambienti separati da una parete nella quale si voglia posizionare la caldaia camino, oppure nel caso si voglia inserire al centro di una stanza con visione del fuoco da entrambi i lati.
È disponibile con 3 diversi livelli di potenza ed è provvisto di produzione di acqua calda sanitaria di serie, vetro ceramico, girarrosto, scivolo per contenimento legna.
Dati Tecnici
Antina verticale a scomparsa
Modello con antina verticale a scomparsa bifacciale coperto da due brevetti.
Corpo caldaia e facciata anteriore in lamiera decapata di 1a scelta con spessori fino a 4 mm di acciaio Fe 360.
Parete interna della camera di combustione e canali dello scambiatore in lamiera di acciaio Corten.
Parte superiore della facciata apribile per contenere ordinatamente tutte le attrezzature necessarie alla pulizia dello scambiatore all’apertura della porta e contiene anche il supporto girarrosto.
Il corpo caldaia è verniciato con prodotto ad acqua per ottima finitura ed anticorrosione. La parete anteriore estetica (facciata) è verniciata con polveri poliestere certificate per un idoneo trattamento superficiale anticorrosione ed estetico.
Fondo sezionato in tre pezzi per bilanciare le dilatazioni termiche con griglia centrale per il passaggio della cenere nel cassetto. Possibile predisposizione del Kit Thermocombi.
Cassetto per la cenere
Velo d’aria sulla superficie interna dell’anta
Produzione acqua calda sanitaria
Serranda di bypass manuale
Di questa versione sono disponibile le potenzialità 23,2 kW, 32,5 kW e 46,5 kW.
Impugnatura anatomica resistente alle alte temperature